Grande soddifazione per i risultati ottenuti e per tutte le nozioni imparate per la gestione del nostro Benito. Oltre la professionalità, la serietà, le conoscenze cinofile e la disponibilità, Daniele è sopratutto una bella persona in grado di capire e gestire al meglio le necessità nostre e dei nostri amici pelosi! GRAZIE DANIELE


